DISCLAIMER

                                                                  trading online avvertenze rischi          Disclaimer

L’attività pubblicata nel presente sito  non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. Pertanto le analisi, i segnali operativi ed ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio, di conseguenza tutti i contenuti  riportati vanno intesi come pure e semplici opinioni personali dell’Autore. Ogni utente utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all’interno della presente comunicazione e pertanto si ribadisce che gli Autori si sollevano da ogni responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso delle informazioni, indicazioni e link suggeriti e contenuti.

Il lettore si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche efinanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento in Borsa.

I  contenuti nel sito sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso e non costituiscono sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio.

L’unico scopo è di fornire elementi di studio sull’andamento dei mercati,pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento  in titoli.

Il  trading sui mercati finanziari comporta un elevato livello di rischio e puo’ determinare perdite che eccedono l’investimento iniziale. Il trading su CFD  Forex Opzioni Futures e qualunque altro strumento potrebbe non essere appropriato per tutti gli investitori, assicurarsi di aver letto e compreso I rischi.